Articolo pubblicato su “Il Sole 24 Ore”, giovedì 3 marzo 2016, Eccellenze nelle Marche al servizio di privati e imprese

Da più di un decennio lo studio legale dell’avvocato Giovanna Bigi offre conulenza in utte le aree del diritto Civile, Tributario, Penale e nel settore del diritto Bancario (tema per il quale saranno organizzati nello studio anche diverse conferenze e corsi).

Una realtà dinamica e ricca di passione, perché – citando Pietro Calamandrei “molte professioni possono farsi con il cervello e non con il cuore. Ma l’avvocato no”. Lo sa bene l’avvocato Giovanna Bigi, fondatrice dello studio, legale di fiducia di un’importante società di leasing e tra i maggiori esperti ad Ancona in fatto di locazione finanziaria, mobiliare e immobiliare.

A rendere unico lo studio Bigi è anche il contesto nel quale è inserito, vale a dire in una mmoderna struttura che ospita molti esperti commercialisti, revisori contabili e consulenti del lavoro. Ed è proprio grazie alla sinergia tra questi professionisti che lo studio dell’avvocato Bigi è in grado di offrire alla propria clientela una consulenza completa, a 360 gradi. Info: www.giovannabigi.it

giovanna bigi avvocato

Articolo tratto dal “Il Sole 24 Ore”

icona_pdf

I commenti sono chiusi